2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2023
07:16 PM
Ciao @groznyjiv , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Angelinoo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
groznyjiv

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2023
01:01 PM
ho appena acquistato il passaggio ad una nuova offerta (da 7.99 a 9.99) ma quest'ultima ritarda ad attivarsi
ho letto che il passaggio dovrebbe essere immediato
scrivo perché purtroppo sto per terminare i GB della mia vecchia offerta e rischio di rimanere senza
ho letto che il passaggio dovrebbe essere immediato
scrivo perché purtroppo sto per terminare i GB della mia vecchia offerta e rischio di rimanere senza