annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema rete 4g

ho.risolto Vai alla soluzione
antonio9090
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho mai avuto problemi con ho, fino a qualche giorno fa, la rete 4g sparisce per poi ritornare dopo un bel pò.  Zona alto casertano

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
antonio9090
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è questo ho capito cos'è, credo sia un problema della bts Vodafone, in zona stiamo riscontrando tutti lo stesso problema sia chi ha ho sia chi ha Vodafone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnalalo sulla loro pagina facebook

antonio9090
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho la sim in un router 4g, ma non è il router. Li ho contattati tramite messenger mi hanno detto che è un possibile sovraccarico di rete. Infatti facendo lo scan sul cellulare (non avendo vodafone) mi trova solo vodafone 2g,  vodafone 4g no.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao antonio9090

ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

antonio9090
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è questo ho capito cos'è, credo sia un problema della bts Vodafone, in zona stiamo riscontrando tutti lo stesso problema sia chi ha ho sia chi ha Vodafone
0 Kudos