annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi ALLA RETE

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Gianluca0511
Grande
Grande
Ciao, ho eseguito la procedura indicata 2G /off/on 4G e non sto trovando benefici rspetto al.precedente speed test; 4dwl e circa 6 in upld.
Preciso che, ora mi trovo in una località in Brianza e penso che siamo rimasti in 10 persone,quindi dubito si tratti di problemi tipici di reti "affollate"
Il mio telefono non è in 5G,android e controllando la potenza del segnale vedo 103 bps,che dalle mie verifiche risultetebbe debole. Puoi darmi altre indicazioni utili? La mia sim funziona correttamente? Grazie per la risposta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca0511 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea, tipica del periodo estivo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione, tienimi aggiornata.

0 Kudos
Gianluca0511
Grande
Grande
Salve, ho problemi di lentezza della rete. In download 3 e 0,80 in upload. Mai auto problemi di rete da tanti anni che uso la sim. Vi chiedo di fare gli opportuni controlli. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teoo85 , ne sono felice. Resto a tua disposizione. 

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ora è ritornato a funzionare
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

buon giorno ho problemi di connessione . navigo a 0.84 in download praticamente non riesco a vedere lo streming sul web . sono in viale faraggiana 14 albissola marina liguria . pago ma non vedo lo streaming , spero che risolvete