Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io da qualche gg non ho più alcun servizio, ne ricezione cellulare ne internet... cosa sta succedendo? Ero super soddisfatta di Ho ma ormai sto pensando di cambiare operatore perché non posso più restare irraggiungibile e senza servizi
buona sera sono un cliente ho da qualche mese e fini ad un mese fa andava tutto bene poi ho iniziato ad avere problemi con la connessione dati..non mi fa accedere a internet o meglio lo fa ma è lenta e spesso e volentieri salta...in più non mi fa ne riceve e ne effettuare chiamate..come internet a volte va spesso e volentieri no mi dice nessun registro di rete...sono andato anche in un negozio ho a chiedere ma nulla mi hanno detto di contattarvi....aspetto vostre notizie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.