annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di connessione continui da oltre 2 anni

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cosa c'entra il WiFi? Devi disattivare il WiFi solo se ce l'hai attivato, poi, gentilmente, prova ad effettuare lo switch di rete come te l'ho descritto, e solo dopo constati se la procedura ti abbia giovato o meno. Se sì tratta di congestione, sicuramente sì.
0 Kudos
Silvia87a
Grande
Grande
grande, peccato non sia un problema col wifi ma della sim per telefono, altre scuse per questa compagnia di disabili senza dignità o abbiamo finito?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Silvia87a
Grande
Grande
ma la famosa velocità a 30 mbps esiste davvero in un luogo che non sia Milano? perché a me 0.07 mbps in upload e 1.08 mbps in download non mi sembrano neanche lontanamente simili ai 30/60 pubblicizzati, mi chiedo se per avere quella velocità bisogna esporre denuncia e fare le dovute segnalazioni.
0 Kudos