annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di connessione continui da oltre 2 anni

Silvia87a
Grande
Grande
ma la famosa velocità a 30 mbps esiste davvero in un luogo che non sia Milano? perché a me 0.07 mbps in upload e 1.08 mbps in download non mi sembrano neanche lontanamente simili ai 30/60 pubblicizzati, mi chiedo se per avere quella velocità bisogna esporre denuncia e fare le dovute segnalazioni.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Silvia87a
Grande
Grande
grande, peccato non sia un problema col wifi ma della sim per telefono, altre scuse per questa compagnia di disabili senza dignità o abbiamo finito?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Cosa c'entra il WiFi? Devi disattivare il WiFi solo se ce l'hai attivato, poi, gentilmente, prova ad effettuare lo switch di rete come te l'ho descritto, e solo dopo constati se la procedura ti abbia giovato o meno. Se sì tratta di congestione, sicuramente sì.
0 Kudos