annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi internet e hotspot

2 RISPOSTE 2
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emiemid, per configurare l'APN segui le seguenti istruzioni:

Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)

Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it

Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Dario83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

per attivare hot spot lo devi attivare   da iphone devi andare  su impostazioni  clicca cellulare poi premi hot spot e metti spunta consenti ad altri e li dai la password che la trovi su hotspot sul cellulare

0 Kudos
Emiemid
Grande
Grande

Buongiorno, ho esegito configurazione internet correttamente(Iphone 11), roaming attivo ho provato a riavviare a fare il passaggo che consigliate(indietro,indietro luminosità) ma nulla, internet non funziona! mentre per l'hotspot mi dice di contattare vodafone.

attendo vostre

0 Kudos