annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi linea sia voce che internet

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LindaM, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
LindaM
Grande
Grande
Anch'io da qualche mese riscontro lo stesso problema nella stessa provincia. In 4G non vado mai....
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DeltaFau , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Anche per me la stessa cosa è sinceramente non mi piace, ovviamente se la situazione non cambia sono costretta a cambiare operatore
0 Kudos
Gasfirane
Grande
Grande

E' dal giorno 25/07 che non c'è connettività a Brallo, ne dati mobile ne connessione telefonica

0 Kudos
Ale1802
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno...ho lo stesso problema anche io da giorni. Oggi in particolare non ho completamente linea
0 Kudos
DeltaFau
Grande
Grande

Salve a tutti,
da molti giorni abbiamo problemi sia voce che internet (praticamente nessuna connessione) a
Brallo di Pregola (fraz Bralello) provincia di Pavia, chiamato piu volte l'assistenza ma inutilmente,
la cosa si trascina a intermittenza ormai da febbraio. E' possibile risolvere il problema?

0 Kudos