annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi rete

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi731, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?E' necessario verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata! Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luigi731
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non c'entra niente la sim e iil dispositivo. Io ho 2 sim diverse e 2 dispositivi e non funziona. Stessa zona. Dovete sistemare.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francuse,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Luigi731
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema anche io ad Abbiategrasso

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
oggi pare ci siano problemi alla rete vodafone.

https://downdetector.it/problemi/vodafone/
0 Kudos
francuse
Grande
Grande

Buongiorno

da circa 24h non riesco a ricevere telefonate nè a collegarmi a internet in zona Abbiategrasso (MI). il telefono mi dà ripetutamente "nessuna connessione di rete". Qualcuno sa se ci sono problemi in zona?

0 Kudos