Ciao @Luigi731, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?E' necessario verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata! Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
non c'entra niente la sim e iil dispositivo. Io ho 2 sim diverse e 2 dispositivi e non funziona. Stessa zona. Dovete sistemare.
Ciao @francuse, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Buongiorno
da circa 24h non riesco a ricevere telefonate nè a collegarmi a internet in zona Abbiategrasso (MI). il telefono mi dà ripetutamente "nessuna connessione di rete". Qualcuno sa se ci sono problemi in zona?