Erin75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
12:27 PM
Buongiorno,
ho la Sim attiva da, 5 giorni, ma non riesco a fare la portabilità in HO. MOBILE perché mi dice "documento scaduto". Ma lo stesso non è assolutamente scaduto. So che c'è un ritardo nel riconoscimento dati anagrafici di molti. Mi auguro che il problema venga risolto prima dei 15 gg per il passaggio. Già 5 sono passati. Attendo risposta. Grazie Elisa
ho la Sim attiva da, 5 giorni, ma non riesco a fare la portabilità in HO. MOBILE perché mi dice "documento scaduto". Ma lo stesso non è assolutamente scaduto. So che c'è un ritardo nel riconoscimento dati anagrafici di molti. Mi auguro che il problema venga risolto prima dei 15 gg per il passaggio. Già 5 sono passati. Attendo risposta. Grazie Elisa