annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Naci
Grande
Grande
Stesso problema su due sim in mio possesso AIUTOOO
0 Kudos
Manutona
Grande
Grande
Stesso problema. È da due ore che cerca di contattare l'operatore ed è impossibile!! Come posso fare
0 Kudos
Ho13
Grande
Grande
Troppi con.l lo stesso problema tecnico. Almeno ci dicano se possiamo usufruire comunque dell'offerta senza incappare in costi aggiuntivi
0 Kudos
diego-picardi
Grande
Grande
Da oggi ho lo stesso problema anche io. Il credito è più che sufficiente ma l'offerta non è partita.
0 Kudos
Eri.A
Grande
Grande
Anche io stesso problema!
0 Kudos
LucaLandolfo
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Raziel80
Grande
Grande
Stesso problema anche io come posso risolvere? Grazie mille
0 Kudos
Giadina96
Grande
Grande
Il credito è presente, ma L offerta non è stata rinnovata.
Operatore inesistente.
Come posso risolvere ?
0 Kudos
MariaLetizia
Grande
Grande

Buongiorno,

Stamattina ho ricevuto un SMS che diceva "Non siamo riusciti a rinnovare l'offerta ..." ma io ho credito residuo più che sufficiente.

Come posso risolvere?

Grazie

0 Kudos
armadac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cara Deborah

Capo ho.fficina, potete almeno dirci se possiamo utilizzare il cellulare e non saranno applicati altri costi ?
0 Kudos