annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
manuminu
Grande
Grande
Stesso identico problema ma non si riesce a parlare con un operatore
0 Kudos
Martina27
Grande
Grande
Anch’io ho avuto lo stesso problema come posso risolvere??
0 Kudos
Ras1
Grande
Grande
Io stesso problema
0 Kudos
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao. Ho scritto poco fa che mi ha contattata il servizio clienti. E' un loro problema riscontrato stamane. Stanno cercando di risolverlo. Se puoi usa il wifi di ufficio o casa. Se non puoi, allora usa internet e chiamate perché avrebbero effettuato un rimborso suo costi aggiuntivi
Kikko732
Grande
Grande
Ciao il rinnovo non avviene cosa bisogna fare?e il servizio clienti è sempre occupato. Grazie buona giornata
0 Kudos
Em13
Grande
Grande
Stesso problema anche io

Grazie
0 Kudos
Ho lo stesso problema
0 Kudos
faxgas
Grande
Grande

stesso problema

0 Kudos
c.m.
Grande
Grande
Salve,
Anche io ho lo stesso problema, credito sufficiente ma non riparte l'offerta
0 Kudos
Kapow
Grande
Grande

Non mi è ripartita l'offerta nonostante il credito disponibile e non rispondono nemmeno più al numero dell'assistenza. Troppe chiamate.

0 Kudos