annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" RIPARTI " ma nulla!

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yreM95, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Luch
Grande
Grande
La prima cosa da fare domani mattina e cambiare gestore
0 Kudos
Manuel25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fortissimi !! Leggo sull'app su come si utilizza il riparti......ma non hanno specificato che ti prelevano il credito ma il traffico dati non lo riattivano. SVEGLIAAAAAAAA !!
0 Kudos
Luch
Grande
Grande
Mi avete rotto le ...... Nn e accettabile risolvete e dalle 9 che ci avete lasciato senza credito
0 Kudos
Manuel25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, cliccato riparti alle 21 scalato il credito ma nulla.
0 Kudos
yreM95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto ripartire l'offerta , i soldi son stati scalati subito, ma l'offerta non riparte.. da 20 min che aspetto senza un avviso! Risolvete il problema!
0 Kudos