Devo attivare una delle Sim amico che ho. Il problema è che quando vado ad attivarla mi dice che sono già cliente e di usare l'indirizzo e-mail che ho usato durante la registrazione. Però quello è l'unico account che ho usato e nonostante tutto non funziona. Provando invece ad attivare la sim tramite Spid mi da un errore in cui dice che l'email dello spid e quella collegata al codice fiscale non coincidono.
Cosa posso fare per risolvere? Questa SIM mi servirebbe già da oggi quindi la cosa mi sta creando diversi problemi.
Grazie in anticipo.
Si tratta della tariffa da 5,99 con 100 GB. Si in portabilità e vengo da Coop Voce. Quando inserisco il numero da cui provengo e la mail mi dice che sono già cliente.
Ma io ho provato anche con un'altra sim Ho mobile, anch'essa ovviamente mai usate e nonostante questo niente, stesso errore.
Ma è l'unico modo possibile? Perché a me serviva subito, non avevo previsto questo problema...
Ho deciso di fare come tu mi hai consigliato e fare una nuova SIM. Il problema della mail però persiste anche in questo caso. Quando inserisco il numero e la mail mi dice che sono già cliente.
Ho provato a chiamare ormai più di 2 ore fa e mi avevano detto che mi avrebbero richiamato ma ancora non ho ricevuto chiamata.
Cosa posso fare?