annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Sei già nostro cliente" errore

WolfBlaze
Grande
Grande

Devo attivare una delle Sim amico che ho. Il problema è che quando vado ad attivarla mi dice che sono già cliente e di usare l'indirizzo e-mail che ho usato durante la registrazione. Però quello è l'unico account che ho usato e nonostante tutto non funziona. Provando invece ad attivare la sim tramite Spid mi da un errore in cui dice che l'email dello spid e quella collegata al codice fiscale non coincidono.

Cosa posso fare per risolvere? Questa SIM mi servirebbe già da oggi quindi la cosa mi sta creando diversi problemi.

Grazie in anticipo.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma quale tariffa? In portabilita'?
0 Kudos
WolfBlaze
Grande
Grande

Si tratta della tariffa da 5,99 con 100 GB. Si in portabilità e vengo da Coop Voce. Quando inserisco il numero da cui provengo e la mail mi dice che sono già cliente.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fallo col tuo stesso codice amico e la prendi in edicola
0 Kudos
WolfBlaze
Grande
Grande

Ma io ho provato anche con un'altra sim Ho mobile, anch'essa ovviamente mai usate e nonostante questo niente, stesso errore.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non mi sono spiegato,lascia perdere le sim e usa il codice amico per ordinarla in edicola
0 Kudos
WolfBlaze
Grande
Grande

Ma è l'unico modo possibile? Perché a me serviva subito, non avevo previsto questo problema...

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Allora telefona
0 Kudos
WolfBlaze
Grande
Grande

Ho deciso di fare come tu mi hai consigliato e fare una nuova SIM. Il problema della mail però persiste anche in questo caso. Quando inserisco il numero e la mail mi dice che sono già cliente.

Ho provato a chiamare ormai più di 2 ore fa e mi avevano detto che mi avrebbero richiamato ma ancora non ho ricevuto chiamata.

Cosa posso fare?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Resta da fare solo una cosa,provare a comprarla senza codice amico
0 Kudos