Ho deciso di fare come tu mi hai consigliato e fare una nuova SIM. Il problema della mail però persiste anche in questo caso. Quando inserisco il numero e la mail mi dice che sono già cliente.
Ho provato a chiamare ormai più di 2 ore fa e mi avevano detto che mi avrebbero richiamato ma ancora non ho ricevuto chiamata.
Cosa posso fare?
Ma è l'unico modo possibile? Perché a me serviva subito, non avevo previsto questo problema...
Ma io ho provato anche con un'altra sim Ho mobile, anch'essa ovviamente mai usate e nonostante questo niente, stesso errore.
Si tratta della tariffa da 5,99 con 100 GB. Si in portabilità e vengo da Coop Voce. Quando inserisco il numero da cui provengo e la mail mi dice che sono già cliente.
Devo attivare una delle Sim amico che ho. Il problema è che quando vado ad attivarla mi dice che sono già cliente e di usare l'indirizzo e-mail che ho usato durante la registrazione. Però quello è l'unico account che ho usato e nonostante tutto non funziona. Provando invece ad attivare la sim tramite Spid mi da un errore in cui dice che l'email dello spid e quella collegata al codice fiscale non coincidono.
Cosa posso fare per risolvere? Questa SIM mi servirebbe già da oggi quindi la cosa mi sta creando diversi problemi.
Grazie in anticipo.