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Intendevi dire: 

" Sei già nostro cliente"

Anna242000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho acquistato online la Sim Ho mobile, ricevendo due Sim da dare ad amici /parenti. Ho dato una "Sim Amici " ad un mio amico che ha eseguito il procedimento di attivazione, ma ha riscontrato un problema, esce un messaggio che gli impedisce di proseguire con scritto " sei già nostro cliente. Procedi utilizzando l'email che ha usato in fase di attivazione".
Lui non è cliente ho mobile, ma di Kena. Io invece ho già attivato la sim e sono già cliemte della ho mobile
Come risolvo questo problema? Qualcuno può aiutarmi
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2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna242000 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano e i Capi Ho.fficina vedranno questo post tra circa una settimana.

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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna242000, è probabile che il tuo amico abbia fatto in passato una richiesta di una Sim, oppure anche solo per un preventivo. Il consiglio è quello di fare contattare il tuo amico il nostro servizio clienti e vedere se i suoi dati sono presenti nel sistema. Resto a tua disposizione

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