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Andress1

Capo ho.fficina
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09-04-2021
01:19 PM
Ciao @Anna242000, è probabile che il tuo amico abbia fatto in passato una richiesta di una Sim, oppure anche solo per un preventivo. Il consiglio è quello di fare contattare il tuo amico il nostro servizio clienti e vedere se i suoi dati sono presenti nel sistema. Resto a tua disposizione
Sara00

Numero Uno
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02-04-2021
02:27 PM
@Anna242000 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano e i Capi Ho.fficina vedranno questo post tra circa una settimana.
Anna242000

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02-04-2021
02:15 PM
Ho acquistato online la Sim Ho mobile, ricevendo due Sim da dare ad amici /parenti. Ho dato una "Sim Amici " ad un mio amico che ha eseguito il procedimento di attivazione, ma ha riscontrato un problema, esce un messaggio che gli impedisce di proseguire con scritto " sei già nostro cliente. Procedi utilizzando l'email che ha usato in fase di attivazione".
Lui non è cliente ho mobile, ma di Kena. Io invece ho già attivato la sim e sono già cliemte della ho mobile
Come risolvo questo problema? Qualcuno può aiutarmi
Lui non è cliente ho mobile, ma di Kena. Io invece ho già attivato la sim e sono già cliemte della ho mobile
Come risolvo questo problema? Qualcuno può aiutarmi