annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"non siamo riusciti a far ripartire l'offerta".

2 RISPOSTE 2
Cris80Roma
Grande
Grande

hanno detto che ci sono problemi lottomatica e credo anche per loro, da quando c'è autenticazione a 2 fattori. non mi hanno mangiato soldi a consumo, la ricarica di giorni fa, mi è stata rimborsato, boh. ora ho ricaricato di nuovo con loro al tel e a loro appariva attiva l'offerta, a me ancora nulla. poi ho controllato dal web, ed era già attiva dal 16 come doveva essere, ma non mi dà quando scade, dice 0 giorni. sono in tilt i sistemi


@Migarba22  ha scritto:
Anch'io ieri ho fatto una ricarica di 15 euro e non mi sono stati caricati . Fa premettere che mi hanno fatto pagare 2,70 euro x il servizio di ricarica


 

0 Kudos
Migarba22
Grande
Grande
Anch'io ieri ho fatto una ricarica di 15 euro e non mi sono stati caricati . Fa premettere che mi hanno fatto pagare 2,70 euro x il servizio di ricarica

0 Kudos
Cris80Roma
Grande
Grande
Ho ricaricato come sempre per far ripartire l'offerta.. ora scopro che non è ripartita e la ho si è mangiata tutto il mio credito! Voglio i soldi indietro e la mia offerta attiva! Che bisogna fare? Quando non avevo autenticazione a 2 fattori mai successo!
0 Kudos