1 RISPOSTA 1
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2023
01:01 PM
Ciao @jumpy65, per ricevere assistenza telefonica puoi contattare il nostro servizio clienti chiamando il numero gratuito 800.688.788 da qualsiasi numero di rete fissa e mobile. Se vuoi posso verificare io, inviami in privato i dati relativi alla sim e farò una verifica. Resto a tua dispsizione.
jumpy65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2023
09:12 AM
Ho una sim dati ho e da qualche giorno la app mostra "qualcosa non va riprova piu tardi"
Per una sim dati è piuttosto importante sapere il traffico utilizzato e quello residuo. Ho letto di un numero da chiamare, 4.21.21, ma la sim è in un modem e sarebbe scomodo inserirla nel telefono ogni volta solo per conoscere il traffico residuo. C'è una via alternativa? Con la stessa login i dati relativi alla sim voce sono riportati correttamente
Per una sim dati è piuttosto importante sapere il traffico utilizzato e quello residuo. Ho letto di un numero da chiamare, 4.21.21, ma la sim è in un modem e sarebbe scomodo inserirla nel telefono ogni volta solo per conoscere il traffico residuo. C'è una via alternativa? Con la stessa login i dati relativi alla sim voce sono riportati correttamente