annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recupero codice puk

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martimarty , se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Restoo a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@baluba68. Puoi chiamare da linea ho. il 192121, opzione 6 per codice PUK, opzione 9 per parlare con un operatore da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, oppure da qualunque operatore al numero gratuito 800688788, opzione 5 per codice PUK.
Comunque puoi trovare il codice PUK anche nella tua area personale sul sito ho. cliccando su Accedi, oppure in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK.
0 Kudos
baluba68
Grande
Grande
Si
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Puoi chiamare da linea ho. il 192121, opzione 6 per codice PUK, opzione 9 per parlare con un operatore da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, oppure da qualunque operatore al numero gratuito 800688788, opzione 5 per codice PUK.
Comunque puoi trovare il codice PUK anche nella tua area personale sul sito ho. cliccando su Accedi, oppure in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK.
0 Kudos
martimarty
Grande
Grande

evete un numero REALE per poter comunicare con un operatore ?

0 Kudos