annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

regalo sim ad amico

Highlighted
Grande
Grande
ho regalato una sim ad un'amica già cliente ho ma voleva attivare anche questa sim facendo la portabilità di un n. Tim ma al secondo passaggio le dicono cliente già registrato e non la fanno più andare avanti...premetto che ho dato l'altra sim ho (invita un amico ) a mia cognata anche lei già cliente Ho e non ha avuto nessun problema inoltre abbiamo ricevuto entrambe i 5 euro
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Highlighted
Grande
Grande
ho letto ma non dice nulla riguardo a clienti Ho che attivano più sim
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Allora prova a chiedere a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
La tua amica ha fatto qualche errore durante la registrazione della SIM o meglio: non è che la SIM Tim che vuol passare è già passata in ho.?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
mi dice di no
0 Kudos
Highlighted
Allora sta inserendo dei dati sbagliati, dille di chiamare il 192121
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @76Patrizia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos