Ciao @alex145 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
ormai sono settimane che la rete va e viene a Savignano sul Panaro (MO). Riuscite a fornire un servizio un minimo usufruibile? E non parlo solo della connessione internet (che fa schifo come poche) ma anche di quella mobile, nemmeno le chiamate riesco piu' a ricevere, su piu' di 1 dispositivo tra l'altro.
Fate veramente pena, passo ad altro operatore ma vi auguro di morire male come azienda, incompetenti e incapaci come pochi.