annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rete dati lenta

faustino56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok il prezzo è accattivante, ma la connessione dati è a dir poco scarsa o inesistente, con speed test arriva a malapena ad 1mbps! (quando va bene). 70 giga sarà un pò difficile  usarli con velocità così lenta. Al momento non sono molto soddisfatto, spero in futuro vada un pò meglio, altrimenti sono costretto a cambiare di nuovo gestore. grazie e buona giornata.

2 RISPOSTE 2
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faustino56, riscontri lentezza di navigazione in indoor o outdoor? In luoghi specifici o dovunque?  La velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata

faustino56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lentezza di navigazione indoor. Abito in zona leggermente periferica e il segnale è debole, in centro città il segnale è buono. Bisognerebbe curare di più le zone periferiche non solo il centro città. A volte debbo mettere il telefono in 3G altrimenti in 4G stenta o non va, probabilmente per rete congestionata, comunque grazie per avermi risposto. Buona serata.

0 Kudos