annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rete inernet ko

6 RISPOSTE 6
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Ro85la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Ro85
Grande
Grande

ma io non ho problemi con i social sono proprio senza connessione internet, nonostante l'offerta sia attiva, ci sia credito e la rete sia attiva

0 Kudos
Max791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Oggi c'è stato un problema  con i vari social che non funzionavano  ma cosa da non imputarsi al gestore. Poi comunque  hanno ripreso a funzionare normalmente. 

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ah ecco,prova di mandare un messaggio al primo operatore disponibile qui nella pagina,sicuramente lo prenderanno in gestione domani però ti rispondono.
Giacomo
0 Kudos
Ro85
Grande
Grande

si..il problema è riuscire a parlare con il seervizio clienti! E' tutto il pomeriggio che ci provo!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,oggi ce stato un po di casotto con i social ma dalle 15.30 circa i social hanno ripreso dovresti segnalare l'eventuale anomalia al servizio clienti se persiste perche il tutto e tornato funzionante, dovresti segnalarli al servizio clienti cosa ti persiste e magari anche la tua zona di riferimento.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Ro85
Grande
Grande

sono senza connessione internet da oggi alle 13 circa. Il servizio clienti non risponde ! E' possibile riuscire in qualche modo ad avere notizie???

0 Kudos