annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rete inesistente

marcode
Grande
Grande
da quando sono passato alla compagnia ho la mia vita è diventata un inferno, non posso navigare da casa , devo perforza uscire ed andare a cercare la rete per strada cone un gosthbuster con questo apparecchietto in mano girovagando a caso per le vie del mio paese, il problema è noto alla compagnia da oltre un anno e mezzo ed ogni volta che chiamo un operatore (quando rispondono) hanno sempre una presa per il ****** diversa da raccontare, la segnalazione risulta aperta(da anni) mi chiedevo a cosa serve aprire una segnalazione se i problemi non vengono risolti, mi chiedevo se siete in grado di garantire un servizio che pago o se vi interessa solo che ricarico il credito e poi sono affari miei....da prima era il telefono che essendo doppia sim volevano usassi ho come sim primaria, poi ho interrotto l altro contratto con tim(decisione sbagliatissima poiche loro si che mi garantiscono un contratto) allora il problema è diventato il telefono, poi sono diventati i muri di casa mia(non funziona nemmeno in giardino per intenderci) poi i ripetitori....signori, a me non frega un bel niente se avete i ripetitori o no, se avete problemi voi o no, se non siete in grado di garantirmi il servizio abbiate la buona accortezza di non prendermi per il ******, tanto ormai ci sono arrivato e ammetterlo chiaramente così vado in un altra compagnia sicuramente piu seria che da quando sono con voi sono tornato all'età della pietra.
fate davvero pena e siete dei pirati
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcode, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

0 Kudos