annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rete

4 RISPOSTE 4
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolocam, ti comunico che nella zona da te indicata è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico. È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h.

Buona serata.

0 Kudos
paolocam
Grande
Grande

disservizip s gibellina  91024

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darkgordon, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Se lo segnali qui …. Puoi aspettare anche 2 anni . Devi chiamare il 192121
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
darkgordon
Grande
Grande
Sono più volte che segnalo un disservizio in quanto zona monte San Vito ancona e scomparso quasi del tutto il segnale internet diventando impossibile la navigazione
0 Kudos