1 RISPOSTA 1
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2019
12:47 PM
Ciao @iacodan82, puoi inviarmi in privato il tuo codice fiscale così da eseguire una verifica? Grazie e buona giornata
iacodan82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2019
09:47 AM
salve,
ho acquistato una sim ho.mobile, solo che le prime 2 volte la transazione non è andata a buon fine, la terza volta sì, ora sul mio conto mi ritrovo 3 addebiti da 15,99....i primi 2 addebiti sono da cancellare. transazioni da annullare:
- n. ordine commericante: VEISTX201910160000000009082633 Codice transazione: 3C958063SM1564538
- N. ordine commercianteVEISTX201910160000000009080963 Codice transazione 29G90712WP3695227