annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica e uso sim

ho.risolto Vai alla soluzione
emanuele42
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

 

 

la mia sim Ho, la uso solo nella casa di villeggiatura estiva,

 

non la uso da settembre 2023...

 

è finito il credito, anzi il credito è in negativo,

ho provato a ricaricare, ma non risco a ricaricare.

 

Cosa posso fare??

Grazie per l'aiuto

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se il numero in app è visibile, la SIM è ancora attiva. Prova a vedere se riesci a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho da Menù, Ricarica. Altrimenti, in via eccezionale, la vai ad effettuare in tabaccheria.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
emanuele42
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille,

risolto dal sito.

 

buona giornata

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
In teoria, se, come hai scritto, l'hai usata l'ultima volta a settembre 2023, non sono ancora trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica, e la SIM dovrebbe essere ancora attiva. Il fatto che tu non riesca a ricaricarla potrebbe essere un problema non legato allo stato della SIM. Hai provato a chiamare il numero della SIM da un altro numero e vedere se squilla libero? Se la SIM è intestata a te, ne visualizzi il numero dopo login in app?
emanuele42
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la tua risposta.

 

La sim è insertita in un router, non la uso come telefono, ma solo come dati.

 

Ho provato a chiarare con un altro numero, effettivamente dice che è non raggiungibile.

non dice che non  esiste più.

 

Nella app, si il numero è ancora visibile,

mi dice che ho un debito di 9,00 euro e che devo ricaricare.

 

Nella procedura di ricarica, una volta selezionata la cifra da ricaricare,

il tasto continua non si colora di blu e non posso proseguire

 

 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se il numero in app è visibile, la SIM è ancora attiva. Prova a vedere se riesci a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho da Menù, Ricarica. Altrimenti, in via eccezionale, la vai ad effettuare in tabaccheria.
0 Kudos
emanuele42
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille,

risolto dal sito.

 

buona giornata

 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Figurati, ne sono felice! Ciao.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emanuele42 grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro.


 

0 Kudos