1 RISPOSTA 1
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2020
04:35 PM
provare a contattare un assitente ...
almeno provare a farti passare i soldi sulla tua sim principale
Filippo86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2020
03:39 PM
buongiorno egregi signori e signore..
ho effetruato una ricarica online aggiungendo che da 2 giorni aveva problemi (non mi faceva ricaricare) ma quando ci sono riuscito mi ha caricato i 10 euro su un mio vecchio numero ho mobile anziché a quello che avevo scritto io nella pagina, cosa posso fare?
ho effetruato una ricarica online aggiungendo che da 2 giorni aveva problemi (non mi faceva ricaricare) ma quando ci sono riuscito mi ha caricato i 10 euro su un mio vecchio numero ho mobile anziché a quello che avevo scritto io nella pagina, cosa posso fare?