4 RISPOSTE 4
Gazza1971

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
RiccardoSalo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gazza1971

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2019
06:08 PM
Verifica che l'app non necessiti di essere aggiornata (prova anche a disinstallare e reinstallare), poi hai gia provato anche da sito web ho. o dalle app Sisalpay e Satispay? Purtroppo questo problema delle ricariche è ampiamente riscontrato. Per chiamae il servizio clienti il numero è 192121.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
nennolello82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2019
05:51 PM
Ciao a tutti...dopo una ricarica da carta mastercard tramite app non riesco a ricaricare le altre sim a me intestate. Mi da errore con la dicitura "ops qualcosa non va". Ho riavviato il cellulare e sono uscito dall app reinserendo la password manualmente ma il problema si ripresenta.
Come si può parlare telefonicamente o msg con l' assistenza tecnica?
Come si può parlare telefonicamente o msg con l' assistenza tecnica?