4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2019
03:09 PM
Ciao @dome1959, sei riuscito a ricaricare? hai tentato ad accedere al sito, cancellare la carta memorizzata ed in seguito provare a ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare, altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2019
08:45 PM
Impostare la tua carta di credito come metodo di pagamento e tenerla memorizzata,questo viene indicato come ricarica veloce perché non devi inserire ogni volta i dati
Giacomo
Filippo6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2019
06:39 PM
Ciao,potrebbe essere un semplice problema temporaneo, prova di accedere alla tua area personale ma da pc per vedere se riesci a ricaricare?
Giacomo
dome1959

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato