annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica

Roxy65
Grande
Grande

Buonasera, ho 3 sim a mio nome. Prima della sostituzione della mia sim avevo modo di ricaricare anche le sim dei miei figli(sempre a mio nome) dal credito residuo che appare in basso a destra .

di tanto in tanto dalla carta di credito effettuavo la ricarica dei tre crediti , e ogni mese la ricarica veniva scalata direttamente dal credito a vista sull'applicazione.

Da quando ho dovuto sostituire la sim questa cosa non accade più e le ricariche avvengono direttamente dalla carta di credito, ho i crediti residui fermi e non utilizzati per ricaricare le sim.

Mi potete gentilmente ripristinare la ricariche delle sim dal credito residuo e non dalla carta di credito grazie?

Rossana pulselli

PS non ho fornito il mio num perchè non so se questo messaggio è pubblico, nel caso mi ne aveste bisogno ve lo invio

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Roxy65 devi disattivare la ricarica automatica direttamente dall'app, se hai attiva quella è normale che i soldi vengano prelevati dalla carta e non dal credito residuo.

 

Per disattivare la ricarica automatica ti basta andare nel menù, poi LA MIA OFFERTA --> AUTORICARICA  e da qui la puoi eliminare.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxy65,  ti informo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos