annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevuto sms relativo a trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
zagor63
Grande
Grande
L'importo non e' 0,00 ma euro 1,90
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
21
Mitico
Mitico

Ciao @zagor63 se stai provenendo da gestori fisici la maggior parte  hanno il costo di trasferimento del credito 1,50 al incirca,  in più se hai usufruito di bonus e sconti ti vengono scalati oppure non rispetti il vincolo di permanenza minima di 24 mesi  viene applicata una specie di penale che si aggira tra i 10 e 20 euro e cosi che ti viene prosciugato tutto il credito disponibile sulla sim ecco il perché del credito 0.00 € spero che questa breve spiegazione ti sia stata utile. a presto Smiley Molto-felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non è chiaro, spiegati meglio. Ti è stato trasferito del credito in seguito ad una portabilità ma l'sms che ti avvisa riporta l'importo errato?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @zagor63 se stai provenendo da gestori fisici la maggior parte  hanno il costo di trasferimento del credito 1,50 al incirca,  in più se hai usufruito di bonus e sconti ti vengono scalati oppure non rispetti il vincolo di permanenza minima di 24 mesi  viene applicata una specie di penale che si aggira tra i 10 e 20 euro e cosi che ti viene prosciugato tutto il credito disponibile sulla sim ecco il perché del credito 0.00 € spero che questa breve spiegazione ti sia stata utile. a presto Smiley Molto-felice

io51
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
Angela9
Grande
Grande
Buongiorno,è arrivato il messaggio con trasferimento del credito residuo,io provengo da Tim, il credito risulta 1.90 mentre io avevo euro 29. Come devo fare? Grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Avevi abbonamenti in corso con Tim? Potrebbe trattarsi di una penale dovuta al gestore.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Angela9 ti consiglio di leggere la soluzione dove spiego i motivi degli addebiti. Per evitare questi addebiti consiglio prima di passare al nuovo gestore, di consumare il credito con il vecchio gestore e lasciare come credito 0,50 cent per il passaggio 

0 Kudos