annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta info su mia offerta

13 RISPOSTE 13
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Immaginavo. Allora ti conviene armarti di pazienza e seguire il consiglio di Sara00.
0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

niente....mi hanno detto di no....

grazie lo stesso.....

0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok...perfetto ...ora provo a telefonare al 19.21.21

grazie mille

ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok grazie mille

ci provo

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ila76 Sì, se la portabilità non viene fatta entro 15 giorni è così 🤷‍♀️ c'è scritto sia nella pagina dell'offerta e di solito anche come banner nell'app. 

Se non vuoi pagare questa cifra ti conviene aspettare che si concluda la portabilità in corso e poi triangolare ovvero uscire da Ho. e poi rientrarci.

_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Non avevo letto che ti avevano già risposto. Superati i 15 giorni purtroppo è così. A questo punto potresti provare a contattare il call center ho mobile al 19.21.21 e spiegare il problema per vedere se possono fare un passo indietro oppure cambiare tariffa.
0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si ho chiesto la portabilità del numero ieri pomeriggio......

quindi ogni mese devo pagare €. 16,99???!!!????

0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Hai richiesto la portabilità del numero? Probabilmente è in questa fase che c'è stato un problema.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ila76 Bhe sì, facendo la portabilità entro 15 giorni dall'attivazione della sim puoi avere l'offerta a 7.99€. Se invece la portabilità non viene fatta oppure viene fatta dopo 15 giorni non potrai più avere l'offerta a 7.99€ ma questa passerà a 16.99€ (come hai notato visto che nel primo post dici di ritrovarti l'offerta a 16.99€)

ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si sono passati più di 15 gg. ....

perchè cambia qualcosa?

0 Kudos