annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta intervento su ripetitore

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felipefo, tutte le macroaree sono già attenzionate dai nostri tecnici che lavorano costantemente per offrire un servizio adeguato, Resto a disposizione!

0 Kudos
Felipefo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
abito in provincia di Rieti comune scandriglia frazione poggio corese voi dite che nn ci sono problemi ma da quando hanno disperso il 3g io sono passato ad Edge invece che a 4g.... a 600 metri di distanza da casa girando la collinetta invece torna 4g la situazione è incredibile un servizio non all'altezza delle tecnologie attuali... questo vale per tutti gli operatori sul posto altrimenti avrei cambiato... chiedo semplicemente di potenziare il segnale vodafone per arrivare anche da noi che siamo 300 persone che utilizzano telefono dove prende a bene il segnale per telefonare (solo Vodafone ed ho) ma per internet in "Edge".
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felipefo , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Felipefo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
premetto di avere 4 SIM ho mobile e da quando è stato dismesso il 3g per dare posto al 4g ille mie SIM vanno in Edge (2g) vi chiedo ripetutamente interventi ma nn risolvete... pago un servizio che nn c'è.
0 Kudos