annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta portabilità numero da Tiscali

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stegiugno, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mariomarroni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Contatta l'assistenza.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

prova a farlo da pc oppure contatta operatore al telefono.

0 Kudos
stegiugno
Grande
Grande

buongiorno, ho appena acquistato sim ho che è stata attivata e funziona correttamente ma dall'APP non riesco a richiedere portabilità in quanto non mi riconosce la pw d voi inviata.

 

provo a richiederne una nuova ma mi dice utente non riconosciuto.

 

come posso risolvere il problema ??

 

grazie

 

 

0 Kudos