annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riduzione spropositata di GB senza consumo effettivo.

6 RISPOSTE 6
R55
Grande
Grande

Stesso problema... 30GB ciucciati in una settimana. Comincio a sospettare un problema tecnico lato HO, io lo so quanto consumo, di certo non 4GB al giorno. Attendiamo chiarimenti da HO.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thomasvr71, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati rientrano sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
proffo
Grande
Grande

faccio una ipotesi: se hai un iphone, potresti avere attiva l'assistenza wifi? controlla in Impostazioni- cellulare e scorri fino alla fine. L'assistenza wifi in pratica fa utilizzare la rete della sim tutte le volte che il wifi si scollega, nonostante si tolga la spunta all'uso delle rete dati della sim alle varie applicazioni

Micky5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sono le app in background.... ho tutto chiuso sicurissimo mancano gb anche senza avere la linea accesa sarà un problema della ho sicuro almeno x quel che riguarda me .... buona giornata
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, controllate che non ci sia qualche app. che vi mangia giga. Io non ho nessun consumo anomalo.

Se non risolvete, io proverei a fare un bel reset al telefono.

Micky5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche a me é successo e continua a succedere. Qualche giorno fa x 1 ora e mezza di connessione 6 gb una cosa impossibile guardando qualche video di 15 minuti ieri invece 4 gb forse qua faranno un forfe senza guardare i reali gb consumati oppure é una loro prassi vai a vedere .maaaaa ahh gli stessi video di you tube con wind tre se ne vanno 1,3 gb ..boooo
0 Kudos
thomasvr71
Grande
Grande
Buongiorno, sto azzerando ogni giorno le statistiche per tenere sotto controllo il consumo reale di GB.
Anche ieri il contatore HO mi ha ridotto 3 GB ca a fronte di un consumo documentato di soli 167 MB.
Come posso risolvere il problema?
Poche settimane fabin un giorno mi ero ritrovato con una riduzione di 30 GB da un giorno all'altro.
Da tenere presente che utilizzo il telefono quasi esclusivamente con un collegamento wifi.
0 Kudos