annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso sim on line non arrivata

pedros64
Grande
Grande

Salve....sono un vostro nuovo cliente. Le scrivo in quanto ho richiesto la sim on line in data 24 Marzo 2022, che non mi è mai arrivata. Pertanto ho nuovamente richiesto, via telefono, una sim sostitutiva il 13 Aprile, giuntami puntualmente....ma all'atto dell' attivazione di quest' ultima, ho pagato nuovamente Euro 6. Chiedevo quindi il rimborso o comunque l'accredito sul credito residuo delle somma in questione. Grazie 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

chiama il supporto al 192121

ed eventualmente scrivi anche una PEC all'amministrazione di ho.mobile al seguente indirizzo:

 

ho.mobile:vei_srl@legalmail.it.
 
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pedros64,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos