annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mary802, come detto in precedenza, da verifiche effettuate risulta un unica operazione di pagamento in data 15/05/2023 ore 14:14, l'altro importo che visualizzi è una  pre-autorizzazione di operazione che non comporta alcun addebito sulla carta e l'importo verrà stornato in automatico dal circuito di acquisto da te utilizzato.  L'effettivo addebito non si evince dalla lista movimenti bensì dall'estratto conto mensile, pertanto, qualora da quest'ultimo dovesse risultare l'addebito, potrai fornirci evidenza dello stesso e provvederemo al rimborso. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mary802
Grande
Grande
Buonasera, sono ancora in attesa del rimborso di uno degli addebiti di 7 euro pagati due volte per attivare una scheda HO. grazie
0 Kudos