annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rinnovo offerta

6 RISPOSTE 6
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Marta91  ha scritto:
È successo anche a me cosa bisogna fare? Aspettiamo?

Ho appena finito di parlare con il numero verde. Mi han detto che la risoluzione non sarà immediata e dovremo aspettare che rispolvano il problema, senza darmi alcun indicazione su possibili orari di risoluzione, Questo è quanto.

Marta91
Grande
Grande
È successo anche a me cosa bisogna fare? Aspettiamo?
0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

purtroppo siam in molti. C'è un problema generalizzato

0 Kudos
Carlometas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, il credito mi è stato scalato ma i giga sono quelli del mese scorso.. Soluzioni?
0 Kudos
Sabrina10
Grande
Grande
Salve, non credo sia un problema di app in quanto per me che avevo finito i giga l’offerta si è rinnovata ma non mi è possibile navigare.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, oggi siete un pò di persone che avete questo problema, evidentemente l'app. non funziona bene.

 

Giuliana5
Grande
Grande
Salve,
si è rinnovata l'offerta mensile, che prevede 40 giga, minuti ed SMS illimitati, ma sull'applicazione di ho porta ancora i giga del mese precedente (e non 40 come dovrebbe essere dopo il rinnovo)
0 Kudos