annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rinnovo offerta

Giuliana5
Grande
Grande
Salve,
si è rinnovata l'offerta mensile, che prevede 40 giga, minuti ed SMS illimitati, ma sull'applicazione di ho porta ancora i giga del mese precedente (e non 40 come dovrebbe essere dopo il rinnovo)
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, oggi siete un pò di persone che avete questo problema, evidentemente l'app. non funziona bene.

 

Sabrina10
Grande
Grande
Salve, non credo sia un problema di app in quanto per me che avevo finito i giga l’offerta si è rinnovata ma non mi è possibile navigare.
0 Kudos
Carlometas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, il credito mi è stato scalato ma i giga sono quelli del mese scorso.. Soluzioni?
0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

purtroppo siam in molti. C'è un problema generalizzato

0 Kudos
Marta91
Grande
Grande
È successo anche a me cosa bisogna fare? Aspettiamo?
0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Marta91  ha scritto:
È successo anche a me cosa bisogna fare? Aspettiamo?

Ho appena finito di parlare con il numero verde. Mi han detto che la risoluzione non sarà immediata e dovremo aspettare che rispolvano il problema, senza darmi alcun indicazione su possibili orari di risoluzione, Questo è quanto.