annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
vgfausto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

risolto, grazie. Tutti molto gentili

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Allora devi chiamare al telefono il servizio clienti. Ti allego tutti i riferimenti. Io Facebook lo preferisco perché rimane traccia di quello che scrivi e delle risposte
0 Kudos
vgfausto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie, sai se ci sono altri modi oltre Facebook (che non uso) ?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Senz'altro lo devi richiedere tu. Se li hai fatti uno dietro l'altro, a distanza di pochi secondi, senz'altro capiranno la tua buona fede. Scrivi un messaggio, mi raccomando privato, sulla loro pagina Facebook mettendo tutti i tuoi riferimenti e spiegando il fatto
0 Kudos
vgfausto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

attivando "riparti" 5 giorni prima della scadenza, avendo raggiunto il limite di 70 Gb, ho cliccato per errore due volte e mi è stato addebitato 5,99 due volte.

Sapete dirmi se Ho stornerà uno dei due addebiti automaticamente o se devo fare qualcosa?

grazie

 

0 Kudos