Ciao @Marta211, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
ogni volta che ho dovuto fare il RIPARTI, non potendo + farlo da solo, ho chiamato il servizio clienti, per far,elo fare da loro e per segnalare il problema... ogni volta le stesse risposte... mi hanno anche detto "provi ad aggiornare la app" cosa che ovviamente ho fatto e non funziona... "può cambiare offerta e passare ad una con + giga", ma io non voglio + giga, vogliio poterli finire tutti fino all'ultimo e poter ripartire senza doverli chiamare ogni volta... tra l'altro, visto che era una cosa che funzionava già e mesi fa ha smesso di funzionare, non mi sembra di chiedere la luna o chissà quale innovazione tecnologica... era una cosa che c'era già, era comoda e, con il loro permesso, la rivorrei
Ciao, stesso problema da mesi... nessuna soluzione, per ora...
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Problema-con-RIPARTI/m-p/333580#M260479