annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riparti

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta211, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Fluffo
Grande
Grande

ogni volta che ho dovuto fare il RIPARTI, non potendo + farlo da solo, ho chiamato il servizio clienti, per far,elo fare da loro e per segnalare il problema... ogni volta le stesse risposte... mi hanno anche detto "provi ad aggiornare la app" cosa che ovviamente ho fatto e non funziona... "può cambiare offerta e passare ad una con + giga", ma io non voglio + giga, vogliio poterli finire tutti fino all'ultimo e poter ripartire senza doverli chiamare ogni volta... tra l'altro, visto che era una cosa che funzionava già e mesi fa ha smesso di funzionare, non mi sembra di chiedere la luna o chissà quale innovazione tecnologica... era una cosa che c'era già, era comoda e, con il loro permesso, la rivorrei Smiley Felice

0 Kudos
Giuta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io nella stessa condizione. Ma non si può contattare nessuno?
0 Kudos
Fluffo
Grande
Grande

Ciao, stesso problema da mesi... nessuna soluzione, per ora...

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Problema-con-RIPARTI/m-p/333580#M260479

0 Kudos
Marta211
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non riesco a far ripartire la mia ricarica anticipatamente