Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@OrazioCastellano23. Se hai per caso cambiato il tuo numero di telefono utilizzando il servizio ho.il numero che voglio, non puoi più riavere il tuo vecchio numero.
Salve io ho lo stesso problema. Voglio ritornare al mio vecchio numero di telefono, ho combinato il mio numero di telefono circa 30 giorni fà. Vi fornisco i dettagli in privato. Come faccio ? Se volete pose darvi in privato tutti i dati che vi servono in privato.
Salve io ho lo stesso problema. Voglio ritornare al mio vecchio numero di telefono. Come faccio ? Se volete pose darvi in privato tutti i dati che vi servono
Ciao @JinRyuu, in che senso non volevi cambiare il numero? Il numero attivato è provvisorio, in attesa di portabilità se è questo quello al quale ti riferisci. Mi piacerebbe comunque verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.