Ciao @
geobase, inviaci in privato il tuo numero e verifichiamo. Buona serata
se per linea intendi i dati mobili, non è garantito da ho, in quanto il servizio voLTE che permette di utilizzare i dati anche durante una chiamata, non è al momento supportato dalle loro sim.
Ciao geobase
segnala al servizio clienti:
Puoi chiamare gratuitamente:
4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta
42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio
42 11 13 per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
+39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero
+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero
Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Buonasera,
durante la conversazione, dopo un paio di minuti cade la linea e la telefonata si interrompe. Ci sono dei problemi di rete??