annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salta la linea durante le telefonate

4 RISPOSTE 4
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

geobase, inviaci in privato il tuo numero e verifichiamo. Buona serata

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

se per linea intendi i dati mobili, non è garantito da ho, in quanto il servizio voLTE che permette di utilizzare i dati anche durante una chiamata, non è al momento supportato dalle loro sim.

0 Kudos
geobase
Grande
Grande
Il problema persiste e al 192121 non mai risponde nessuno ! Operatori sempre occupati ......la cosa sembra strana ! Fino alla scorsa settimana la linea aveva sempre funzionato correttamente ..
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao geobase

segnala al servizio clienti:
Puoi chiamare gratuitamente:
4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta
42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio
42 11 13 per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
+39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero
+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero

Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

0 Kudos
geobase
Grande
Grande

Buonasera,

durante la conversazione, dopo un paio di minuti cade la linea e la telefonata si interrompe. Ci sono dei problemi di rete??

0 Kudos