- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @tata74,ti confermo, che con ho. non è possibile ricevere messaggi di rendicontazione bancaria, in quanto bloccati perchè a pagamento.
Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,purtroppo devi inserire un altro numero di telefono,visto che sono codici che da banca non si ricevono,inoltre anche io avendo findomestic per rateizzazioni i codici OTP non si ricevono proprio per problemi lato findomestic hanno problemi loro interni,sia con area clienti ecc...quelli gratuiti arrivano ma se devi operare particolarmente no.
Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, so che i messaggi oroscopo e quant'altro a pagamento sono bloccati, ma ho urgente bisogno di sapere come sbloccare quelli della banca gratuiti. Ho necessità di fare una rateizzazione con la Findomestic e l'OTP per accedere alla mia aerea perosnale arriva solo tramite messaggio. Come posso sbloccare i messaggi? la Findomestic non può fare nulla a riguardo, ho gia chiamato il servizio clienti e sono aanche andata in sede.