Ciao @tata74,ti confermo, che con ho. non è possibile ricevere messaggi di rendicontazione bancaria, in quanto bloccati perchè a pagamento.
Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao,purtroppo devi inserire un altro numero di telefono,visto che sono codici che da banca non si ricevono,inoltre anche io avendo findomestic per rateizzazioni i codici OTP non si ricevono proprio per problemi lato findomestic hanno problemi loro interni,sia con area clienti ecc...quelli gratuiti arrivano ma se devi operare particolarmente no.
Buona giornata.
Buongiorno, so che i messaggi oroscopo e quant'altro a pagamento sono bloccati, ma ho urgente bisogno di sapere come sbloccare quelli della banca gratuiti. Ho necessità di fare una rateizzazione con la Findomestic e l'OTP per accedere alla mia aerea perosnale arriva solo tramite messaggio. Come posso sbloccare i messaggi? la Findomestic non può fare nulla a riguardo, ho gia chiamato il servizio clienti e sono aanche andata in sede.