annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scomparsi di oltre 60 giga al rinnovo

sbe
Grande
Grande

Buongiorno, stamani si è rinnovata la mia offerta da 200 giga. Ieri sera avevo ancora oltre 50 giga sui 200 del mese. Questa mattina, dopo l'avvenuto rinnovo, quando ho verificato, risultavano come giga residui solo 140 su 200  e contnua a scendere velocemente.

 

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il telefono ti dovrebbe dare una statistica dei consumi suddivisi per App. Verifica che App te li sta prosciugando
0 Kudos
sbe
Grande
Grande

Sto usando una sim dati inserita in un router. sai dirmi come posso fare questa verifica senza dover mettere la sim in uno smartphone?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sbe , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos