annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sconsiglio vivamete questa compagnia

4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Buttare giù il telefono è veramente una pessima cosa. Prova a scrivere, con un messaggio mi raccomando privato, su Facebook descrivendo bene il problema e mettendo tutti i tuoi dati. Altrimenti scrivi alla loro PEC che ti allego in modo che resti traccia.
Comunque io non ho mai riscontrato, e anche tanti altri, consumi anomali. Bisognerebbe capire come mai accade, ma personalmente credo che la compagnia c'entri poco
0 Kudos
Kiara20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
infatti non ho abbandonato, ho due schede quindi vedo benissimo lo scarico anomalo dei dati. Io riporto la mia esperienza, mica quella del mio vicino di casa che magari va benissimo , e capisco che pesano esserci problemi. Ma non riposndere e buttare giù il Tel da quasi 10 giorni è da vergogna. Sono poco seri. Richiedo il rimborso , preferisco pagare di più ma non essere presa per i fondelli che ti danno giga che poi si ciucciano.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo lo speedtest appena fatto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non portare ad esempio la tua esperienza. Io sono in HO da gennaio e sono stracontento. Velocità quasi sempre intorno ai 25/30 mbps e mai avuto problemi. Nessun consumo anomalo. Call center e servizio clienti mi hanno sempre dato le risposte che volevo. Su quasi 3 milioni di clienti è normale che ce ne siano migliaia con problemi. Ma non sono la regola. Se ti trovi male torna in iliad, che non capisco perché tu abbia abbandonata se era così un paradiso. Ti ricordo però che in iliad, se sfori i 50 gigabyte dell'offerta, ogni giga in più lo paghi €9. Dieci giga sono 90 euro. Auguri !!!
0 Kudos
Kiara20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
scarico anomalo dei giga, dopo più di una settimana e pochissimo utilizzo dei dati (lettura posta eletteonica) mi sono stati scalati 21 giga e non c'è modo di capire perché, assistenza e Call sente inesistente, non rispondo né qui né al tel (hanno riattaccatto appena segnalato il problema). Resta iliad la compagnia più seria.
0 Kudos