Il problema è che ho un disservisio internet da una settimana, il cui non è stato risolto fino al momento che ho cambiato operatore. Ho contattato il servizio clienti troppe volte sentendomi dire che è tutto apposto. Ero cliente HO 3 anni dove pagavo 13 euro per 70gb... vista l'offerta da 100 gb a 7.99 di cui non potevo usufruire è stato fatto un giro di operatori per avere questi 100GB e li ce stato il problema della mancata conessiona dati sia a me che mio padre che da Iliad io l'ho fatto passare ad HO visto che per più di due anni andava benissimo. Fattosta io mi sono trovato senza rete dati concessa da HO (con segnare 2 tacche 4G) e mio padre con la rete che andava si è no. Il problema non sono ne i parametri sui dispositivi ne le 2 tacche siccome e stato provato anche sotto l'antenna di appartenenza (via udine gorizia). Mentre ora che ho appena richiesto la portabilità ad unaltro operatore funziona benissimo. Quindi vorrei capire se il problema e stato risolto o meno? spero non sia stato inserito un blocco per la limitazione dati siccome non avendo la ADSL consumo molti dati
Come è possibile dopo una settimana di nessun segnale di rete dati, nel momento in cui ho chiesto la portabilità ad un altro operatore la rete dati funziona benissimo.
è da una settimana che contatto il servizio clienti assistenza (più di 10 chiamate) problema mai risolto.
Ora magicamente nel momento in cui ho chiesto la portabilita HO funziona perfettamente.
Mi dispiace visto che mi ero trovato bene per più due anni con voi ma per esigenze lavorative non potevo più stare senza rete dati.
Non so se è sfiga o il blocco conessione dati voluto... ormai...